mercoledì 20 dicembre 2017

...Penso che è tardi e che vista la super giornata di oggi dovrei essere già a letto a riposare la mente e il corpo....
Ma sono qui... Nella mia prima casa, il mio negozio (l'altra residenza in realtà serve solo per mangiare e dormire..)
Adoro questo angoletto creato apposta per questo natale e ogni giorno da qualche settimana viene colmato di idee e proposte nuove per voi e per i vostri pensierini...

Sono serena e felice perché quando sto qui il tempo si ferma e allo stesso tempo vola...  vado avanti con gli ordini con musiche di natale in sottofondo...

Questo è il mio vero modo di rilassarmi... So che qualcun'altro mi capisce...

Buona serata a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...