sabato 16 settembre 2017

Anniversario

10 anni fa ho aperto le porte dell' Angolo delle idee, ricordo come fosse ieri l'agitazione che avevo attimi prima del taglio del nastro e le rassicurazioni della mia cara amica Laura ...
C'era un sacco di gente che aspettava l'apertura, guardava le vetrine all'ombra della tende perché era una giornata bellissima e caldissima...
Tremavo...
Erano stati 3 mesi di grandi preparativi, di firme, di responsabilità, di cambiamenti di maturazione...
Ero una ragazzina di 22 anni che voleva aprire le ali e volare perché aveva troppe cose per la testa e voleva condividerle con il mondo...
A ripensarci adesso forse l'incoscienza della giovane età non mi ha mai fatto vedere le cose in maniera negativa, la mia forte determinazione nel voler farlo a tutti i costi mi ha portato fino a qui e nonostante tutto il mio pensiero è sempre positivo e la mia voglia di fare e di dare è sempre a mille...

Dedico questi 10 anni a due persone speciali, importanti, indispensabili...
Lino e Renata, i miei genitori, il mio punto di riferimento, due genitori che mi hanno dato tanta fiducia, tanta soddisfazione, mi hanno insegnato a darsi da fare,  a non stare mai con le mani in mano, e a mettere sempre tanto impegno nelle cose che si fanno,  mi hanno insegnato che l'educazione e il rispetto per gli altri sono la chiave di ogni successo, personale e lavorativo...

Grazie di cuore a voi tutte care clienti che mi avete seguito, supportato e dato la vostra fiducia fino adesso perché se oggi sono arrivata a toccare questa tappa importante è anche grazie a voi!!!
Vi voglio bene grazie di cuore!!

Vi aspetto sabato 23 settembre dalle 20 alle 24 a festeggiare insieme a noi con festa e buffet dentro al negozio e musica e spettacoli all'esterno!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...